Mio Amico Robot Interattivo

EAN13:
8008324055692

Spedito normalmente in 2/3 giorni.

138,52 €
Quantità
Disponibile

Mio Amico Robot è un innovativo e fantastico compagno di avventure che insegna tante cose! Grazie alla sua alta tecnologia, rispondendo ai comandi vocali, si muove e parla, fa domande e risponde a quiz, racconta tante storie e aiuta a fare delle ricerche utili su Internet. Diventa anche un Drone Explorer! Inoltre il tablet in dotazione, se rimosso dalla testa del robot, diventa un vero e proprio Mio Tab dedicato ai più piccoli, con tante app educative.

Mio Tab ha una batteria al litio da 3200 mAh, mentre il robot in sé è alimentato da una batteria separata da 2200 mAh.
Pur essendo un tablet Android, all'interno di Mio Tab troverete un mini sistema operativo dedicato ai bambini.
La selezione delle app è studiata per essere adatta a questa fascia di età.
Mio Amico funziona con il riconoscimento vocale, questo vuol dire che interagirà con i comandi che gli verranno impartiti dal bambino.
I comandi possono essere diretti, cioè impartiti dal bambino in qualsiasi momento oppure saranno comandi in risposta alle domande che Mio Amico formulerà.
Oltre al riconoscimento vocale per funzionare Mio Amico sfrutta due sensori, un sensore tattile, che si trova dietro la testa che servirà per accenderlo e, perché no, per sentire le carezze di vostro figlio ed un sensore di distanza, posizionato nella parte anteriore di Mio Amico, che gli permetterà di muoversi facendo attenzione agli eventuali ostacoli.
Grazie al simulatore vocale Mio Amico è in grado di parlare, di fare domande, di dare risposte, di raccontare favole e tante altre cose.
Mio Amico diventerà presto il nuovo compagno di gioco di vostro figlio, lo chiamerà per nome e, con quegli occhioni espressivi, gli farà domande, gli racconterà la sua storia, lo farà giocare e gli insegnerà cose sempre nuove.
Connettendolo a Lisciani Cloud, infatti, mio amico aggiornerà continuamente i suoi contenuti e sarà in grado di proporre nuovi giochi che accompagneranno la crescita del bambino.
Mio Amico ha anche dei sentimenti e cambia umore e alle volte bisognerà anche coccolarlo un po’.
Quando ha sonno si addormenta e, per giunta, russa pure
Ogni tanto il robottino chiede al suo amico umano come sta. Se il bambino gli dirà di stare male, Mio Amico cercherà di tirarlo sù d’umore raccontando qualche storiella o magari una barzelletta.
Modalità Drone: una volta che vostro figlio imparerà ad interagire con Mio Amico potrà anche guidarlo con un telefonino installando un’applicazione.
Una volta completata l’associazione tra il robot e il vostro smartphone, Mio Amico diventa un vero drone che il bambino potrà guidare
all’esplorazione.
Poi, con il controller a distanza, le possibilità di divertimento sono tutte da scoprire e sicuramente vostro figlio darà sfogo a tutta la sua fantasia per giocare, sorprendervi e farvi degli scherzi.

Recensioni

No customer reviews for the moment.

Scrivi la tua Recensione

Mio Amico Robot Interattivo

Scrivi la tua Recensione