Disponibilità  dei prodotti

Nella scheda dettagliata di ciascun prodotto è indicata la sua disponibilità, ovvero i giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi) necessari per il suo reperimento, dal momento in cui l'ordine viene accettato a quando viene messo in spedizione.

Nel sito sono presenti anche i prodotti fuori catalogo o momentaneamente non acquistabili. Questi prodotti non sono ordinabili e non è quindi possibile inserirli nel carrello.

La tempistica si riferisce a una copia singola e viene costantemente aggiornata sulla stima dei nostri ordini precedenti e in base ai dati forniti da editori e fornitori.

I prodotti disponibili in magazzino vengono avviati alla spedizione generalmente entro 24 ore.

Gli altri prodotti hanno una tempistica variabile, a seconda della loro disponibilità nei diversi magazzini dei nostri fornitori.



Prodotti non Disponibili

Poiché non tutti i fornitori sono in grado di trasmettere in tempo reale le loro disponibilità di magazzino, può capitare che alcuni prodotti, una volta ordinati, non risultino reperibili presso i fornitori o richiedano del tempo aggiuntivo.

Se il prodotto non dovesse essere ancora disponibile scaduto il tempo previsto per il suo reperimento, riceverai un'email di segnalazione con le motivazioni del ritardo. In caso di impossibilità di reperimento il cliente verrà contattato e verrà emesso il relativo rimborso utilizzando lo stesso canale di pagamento