Lego Elves

LEGO Elves è un franchising creato da LEGO o The LEGO Group.

Emily Jones - Emily Jones è un'umana che si ritrova in un luogo magico chiamato Elvendale dove incontra quattro elfi, Azari, Farran, Aira, e Naida. Lei è gentile, amichevole e piena di risorse. Emily è anche la nipote di una delle cinque sorelle elfiche. La sorella minore si chiama Sophie Jones, che è un po' 'problematica. In inglese, è doppiato da Ashleigh Ball.

Sophie Jones è la sorella minore di Emily Jones. È gentile e amichevole come Emily, anche se si mette nei guai. È amica di Azari, Farran, Aira e Naida. È umana, anche se sua nonna è una delle cinque sorelle elfi, potrebbe avere un elfo in lei. Sua nonna è una delle cinque sorelle elfiche, come Emily. La sua attrice vocale è sconosciuta.

Madre di Emily

Padre di Emily

Azari Firedancer - Azari Firedancer è il primo elfo che Emily incontra a Elvendale. Lei è un elfo del fuoco. È spontanea, estroversa, rumorosa, a volte spericolata e di solito allegra. Azari è molto rumoroso, e lei tende a fallire.

Farran Leafshade - Farran Leafshade è gentile, onesto, fedele e leggermente auto-importante. È un elfo terrestre.

Aira Windwhistler - Aira è un elfo del vento. Il suo passatempo preferito è la costruzione di macchine. Le piace costruire cose.

Naida Riverheart - Naida è un elfo dell'acqua. Lei è gentile, ma timida. È modesta e timida, ma coraggiosa.

Skyra è un elfo del vento. Un elfo dell'aria, lei è la guardiana formale del portale tra il mondo umano / Terra e Elvendale. Spesso imperioso e sprezzante, ma indulgente verso Emily, la nipote di sua sorella. Ha fatto Emily la guardiana in "Unite the Magic".

Johnny Baker – Un elfo del fuoco situato nei Campi di Lava di Elvendale, lui è un pasticcere. I Campi di Lava forniscono calore al suo panificio.

Sira Copperbranch - Sira è un elfo del terra o elfo terrestre. Gestisce Starlight Inn. Lei è la Sky Captain di Elvendale. È amica di Tidus Stormsurfer. Non è un tipico elfo terrestre, ama volare e ha il suo dirigibile.

Tidus Stormsurfer – Elfo dell'acqua: esegue la School of Dragons di Elvendale come addestratore di draghi.

Ragana Shadowflame - Ragana è il principale antagonista di Elvendale. Lei è un elfo del fuoco. Era nata con poteri deboli dato che aveva i poteri deboli da bambina, quindi per diventare più forte, bevve dalla Fontana dell'Ombra e divenne malvagità.

Cronan Darkroot / Re dei Goblin - Cronan è un altro antagonista. Dopo aver perso sua madre per il potere oscuro del suo amuleto, giura di riportarla indietro - rubando l'amuleto di Emily, che gli permetterà di aprire un portale sulla Terra. È anche più comunemente conosciuto come il Re dei Goblin.

Rosalyn Nightshade - Rosalyn è un elfo-dell'acqua-trasformato-elfo-terrestre. Originariamente era un elfo dell'acqua, ma in seguito si è adattata all'elemento terra. Lei è un elfo guaritore. Era l'ex regina della foresta, ma fu ingannata da Cronan Darkroot e rovesciata. Lei si dice che abbia le pozioni più potenti di tutta Elvendale.

Active filters